Visualizzazioni totali

venerdì 15 luglio 2011

LKF

Oggi si va a Lan Kwai Fong, uno dei quartieri più conosciuti, frequentati e in parte costosi di Hong Kong.
Esci dalla metropolitana, fermata "Central", attraversi D'Aguilar Street, zona LKF (Lan Kwai Fong) e ti ritrovi circondato da una miriade di locali, pub, discoteche, gente proveniente da tutti i paesi del mondo e un sacco, ma proprio un sacco di Casino!!!
Hai l'imbarazzo della scelta su dove andare a bere, puoi trovare dal locale tipico indiano a quello arabo, da quello francese a quello italiano, da quello australiano a quello thailandese, da quello messicano a quello inglese... Insomma ce n'è per tutti i gusti.
Martedì scorso sono venuta a LKF a bere una birra in un locale arabo-egiziano. Abbiamo mangiato piatti tipici loro e fumato il Narghilè, ideale per passare una serata diversa, ma attenti a non esagerare perchè quando ti arriva il conto ti prende un colpo! Solo il Narghilè costa 150 dollari di Hong Kong.
C'è il "Balalaika", dove puoi entrare all'interno di una stanza tutta fatta di ghiaccio e la temperatura è decisamente mooolto fresca, infatti puoi notare alcune persone con la pelliccia che sorseggiano il loro drink seduti su delle lastre di ghiaccio. Con il caldo e l'umidità che c'è qui adesso, è solo un piacere stare li dentro!

Io vado spesso al Bisous a Lan Kwai Fong, proprio attaccato a Soho, in questo locale al nono piano della LKF Tower (33, Wyndham Street) tutto stile burlesque, dove puoi assistere a spettacoli parodistici durante la serata. Se amate i posti eleganti, curati nei particolari e con gente selezionata, il Bisous è perfetto!

Comunque è inevitabile non andare a Lan Kwai Fong semmai voi vi troviate qui, lo consiglio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento