Visualizzazioni totali

giovedì 14 luglio 2011

Wan Chai... casa dolce casa...

Io abito a Wan Chai, Lockhart Road che secondo me è la via più " Rock " di Hong Kong!! Scendo dal portone di casa e mi ritrovo a camminare tra un night e l'altro con tante "signorine di strada" ( a volte orribilmente acchittate) che tentano di trascinare dentro al loro "ovile" qualche povero ometto solitario: Se ti distrai un attimo provano a portarti via anche il tuo ragazzo! A parte questo, Lockhart Road è una delle zone più vive di Wan Chai: Piena di locali, pub, discopub oltre che di nights e mignotte. Il Mercoledì è la serata ideale per divertirsi e spendere poco o niente perchè le donne possono bere GRATIS tutta la notte, in quasi tutti i locali, come ho fatto io ieri che passavo da un pub all'altro sempre con il bicchiere pieno in mano, pur non avendo mai toccato il portafoglio. Mica male eh?!? ;-) Per fortuna ho anche scoperto un paio di locali dove fanno musica rock dal vivo, sono fenomenali. Con tutta quella musica commerciale non potevo andare avanti a lungo!!

2 commenti:

  1. un bacione grosso silvietta.....divertiti e saluta il tuo ragazzo fisso al mac, che se fosse mcdonald sarebbe peggio.....
    ciao claudio aulizio o claudio cocco o claudino o ciaooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. sissina nn ti hanno chiesto ti metterti dietro il bar a fare qualche cocktail..hihihih bevi bevi...

    RispondiElimina