Visualizzazioni totali

giovedì 11 agosto 2011

Ocean Park

Ocean Park è un parco tematico diviso in due parti: La prima parte è più un "Parco a tema", dove puoi osservare diversi tipi di animali; la seconda è un "Parco divertimenti" con svariate giostre.
Per passare da una parte all'altra puoi scegliere di prendere la funivia, godendoti il panorama dall'alto, oppure un "treno speciale" che attraversa la montagna dall'interno.
La prima cosa che sono andata a vedere appena entrata sono stati i pesci, alcuni che non avevo nemmeno mai visto! Le specie più strane che ho visto sono stati i "granchi giganti": Granchi di dimensione esagerata, non potete capire che bestie che erano (Sembravano usciti da un film horror!)!!Razze enormi, pesci da dai colori e sfumature particolari e soprattutto forme mai viste prima.
La cosa che però mi incuriosiva più vedere erano i Panda, anche perchè non ne avevo mai visto uno prima d'ora. Devo dire che sono stata davvero felice di vedere quest'orsetto dagli occhi neri. Era così tranquillo seduto nel suo recinto di fronte ai suoi visitatori, mentre si gustava il suo piatto preferito: Le canne di Bambù. La cosa che mi ha colpito sono stati i suoi atteggiamenti così umani, proprio nel modo in cui stava sdraiato, come a dire: "Che palle stare tutto il giorno chiuso in questo recinto!!", era troppo buffo!!
Ho avuto anche la fortuna di vedere il Red Panda chiamato anche "Firefox" un misto tra volpe, panda e gatto; la faccia ricordava quella di un gatto, il corpo quello di una volpe (coda compresa) e le zampe di un panda. Aveva un pelo bellissimo , folto e di colore rosso.
Nella seconda parte la cosa che mi è piaciuta di più sono state le foche e i leoni marini. E' stato divertente vedere come litigavano per qualche pesce da mangiare.
Per il resto le giostre non le ho fatte, causa troppa fila.

Nessun commento:

Posta un commento